Nel desiderio di aiutare concretamente chi vive o vivrà l'esperienza di avere un tumore al seno e soprattutto per insegnare e ribadire l'importanza della prevenzione nella speranza che un giorno, non troppo lontano, questa malattia e tutto quello che comporta non sia più un viaggio all'inferno nasce Le Hyrette (perché mi sarebbe piaciuto portare anche la mia Hyra ma troppo complicato)!
L'idea di partecipare alla Race con una squadra e non "sola" invece nasce dalla voglia di ringraziare ognuna di voi dal più profondo del mio cuore per aver camminato al mio fianco, ognuna a modo suo, durante tutta la fase più dura della mia malattia. Il vostro supporto e il vostro amore hanno profondamente riempito il mio cuore e questo amore resterà dentro di me in eterno e lo custodirò come si fa con le cose davvero preziose.
GRAZIE e grazie per esserci anche oggi in questa Race che simbolicamente per me rappresenta il cammino che ho affrontato, anche oggi con voi al mio fianco a ridere, scherzare, amarci, sostenermi e aiutarmi ad arrivare al traguardo!
Grata per avervi nella mia vita, VI VOGLIO DAVVERO BENE!