Nessun obiettivo partecipanti
Numero totale di partecipanti registrati :3
Descrizione
Nepi per la Komen Italia 🌸👚
👚👚👚Cure interrotte, visite rinviate, esami diagnostici e di prevenzione sospesi: una ulteriore forte angoscia a chi era già impaurita e resa più vulnerabile dalla malattia.
Da mesi il virus tiene polarizzate su di sé tutte le attenzioni, ma intanto i tumori del seno proseguono imperterriti la loro insidiosa corsa: nei prossimi 12 mesi, oltre 2 milioni di donne nel mondo riceveranno questa diagnosi e più di 600.000 perderanno la loro vita per questa malattia.
E per questa grande calamità sociale, non ci sono in vista al momento vaccini o terapie risolutive.
👚👚👚Non possiamo quindi abbassare la guardia contro i tumori del seno e mentre continuiamo ad adottare tutti i provvedimenti necessari a contrastare efficacemente la pandemia, dobbiamo reagire insieme al “distanziamento” che il virus ha imposto alle cure oncologiche e alle normali strategie di prevenzione.
👚👚👚il prossimo 17 maggio – giorno del 21° compleanno della Race di Roma – dalle 15 alle 18 – daremo vita ad una diretta Live sui social della Susan G. Komen Italia
Insieme alle madrine incontreremo “virtualmente” i tantissimi amici che negli anni hanno sostenuto e raccoglieremo i fondi necessari a proseguire con uguale efficacia l’azione di contrasto ai tumori del seno.
✍️👚ISCRIZIONI:
vai sul sito www.raceforthecure.it
inserisci i tuoi dati personali
SQUADRA:NEPI
gli iscritti potranno ricevere direttamente a casa il kit Race 2020 con t-shirt e zainetto oppure potranno ritirarlo in uno dei punti distribuzione che presto saranno comunicati.
Tutte le iscrizioni saranno valide per la Virtual Race in settembre.
l’iscrizione è una donazione, che aiuterà la Komen Italia a sostenere la ricerca e la prevenzione e a generare, insieme ad altre associazioni, nuovi progetti nell’azione di contrasto ai tumori del seno.