Nessun obiettivo partecipanti
Numero totale di partecipanti registrati :43
Descrizione
Anche quest’anno torna l’appuntamento con lo sport solidale e vi proponiamo di partecipare tutti insieme alla Race for the Cure, la più grande manifestazione simbolo della lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, il prossimo 11 maggio a Roma.
Quest’anno c’è una grande novità: alla squadra Covivio possono aderire i vostri cari! Sarà, infatti, l’occasione per trascorrere una mattinata insieme ai colleghi e ai vostri compagni/e e figli/e, facendo del bene a noi stessi e al prossimo.
Sarà possibile partecipare con tre modalità differenti: una passeggiata di 2 km, una corsa di 5 km aperta a tutti e una corsa competitiva di 10 km, per l’iscriversi alla quale è però necessario disporre di certificato medico e di tessera associativa personale Fidal o Runcard.
Per gli atleti non competitivi il ritmo di partecipazione è libero e non è prevista la registrazione dei tempi di gara. Al termine della corsa pranzeremo insieme. La manifestazione aprirà da giovedì 8 maggio e al Villaggio della Race sono previste attività sportive, iniziative educative, stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere e laboratori teorici e pratici di sana alimentazione, oltre ad iniziative educative e ricreative e un’area giochi per i bimbi.